Nativi di Vallescura, Villanova e Barcaggio emigrati in Argentina
Andrea Benazzi, del casato "Pòzza" di Vallescura emigrò, con la famiglia, in Argentina negli ultimi anni dell'800. Non rientrò più in Italia.
Giorgio Benazzi, del casato "Àia" di Vallescura, sposato con Elisabetta Benazzi, dei "Mèrli", sul finire dell'Ottocento, emigrò con la famiglia in Argentina, dove rimase definitivamente.
Giuseppe Benazzi, detto"Lìllu dell'Àia", andò in Argentina con la famiglia, sul finire dell'800, vi rimase diversi anni, in seguito rimpatriò. A Buenos Aires, nel 1902, nacque sua figlia Caterina.
Bartolomeo Benazzi, del casato "Pòzza", emigrò in Argentina nei primi anni del '900 e vi rimase.
Natalina Benazzi, dei "Bàcci" di Vallescura, negli anni venti si sposò e andò col marito in Argentina, dove rimase definitivamente.
Marco Benazzi, del casato "Pòzza", emigrò in Argentina dopo la seconda guerra mondiale, vi rimase per un periodo e poi rimpatriò. Si stabilì a Broni (Pc).
Andrea Benazzi, del casato "Pòzza", anch'egli come il suddetto Marco, suo fratello, andò in Argentina dopo la seconda guerra mondiale e vi risiede tuttora con i suoi parenti.
Here is a list of names of individuals that arrived in Argentina from Italy. There were none of the name that are listed as arriving in Brazil:
BENAZZI ANGELO
BENAZZI ANGIOLINA
BENAZZI ANNA
BENAZZI ANTENORE
BENAZZI ANTONIO
BENAZZI ELVIRA
BENAZZI ENRICO
BENAZZI GIACOMO
BENAZZI GUGLIELMO
BENAZZI MARIA
BENAZZI PIETRO
BENAZZI TREMO
BENAZZI UGO ANTONIO
BENAZZI VIRGILIO
BENAZI MARIA