Biografia de alguns Benazzi

Nativi di Vallescura, Villanova e Barcaggio emigrati in Argentina

Andrea Benazzi, del casato "Pòzza" di Vallescura emigrò, con la famiglia, in Argentina negli ultimi anni dell'800. Non rientrò più in Italia.

Giorgio Benazzi, del casato "Àia" di Vallescura, sposato con Elisabetta Benazzi, dei "Mèrli", sul finire dell'Ottocento, emigrò con la famiglia in Argentina, dove rimase definitivamente.

Giuseppe Benazzi, detto"Lìllu dell'Àia", andò in Argentina con la famiglia, sul finire dell'800, vi rimase diversi anni, in seguito rimpatriò. A Buenos Aires, nel 1902, nacque sua figlia Caterina.

Bartolomeo Benazzi, del casato "Pòzza", emigrò in Argentina nei primi anni del '900 e vi rimase.

Natalina Benazzi, dei "Bàcci" di Vallescura, negli anni venti si sposò e andò col marito in Argentina, dove rimase definitivamente.

Marco Benazzi, del casato "Pòzza", emigrò in Argentina dopo la seconda guerra mondiale, vi rimase per un periodo e poi rimpatriò. Si stabilì a Broni (Pc).

Andrea Benazzi, del casato "Pòzza", anch'egli come il suddetto Marco, suo fratello, andò in Argentina dopo la seconda guerra mondiale e vi risiede tuttora con i suoi parenti.

Here is a list of names of individuals that arrived in Argentina from Italy. There were none of the name that are listed as arriving in Brazil:

BENAZZI ANGELO

BENAZZI ANGIOLINA

BENAZZI ANNA

BENAZZI ANTENORE

BENAZZI ANTONIO

BENAZZI ELVIRA

BENAZZI ENRICO

BENAZZI GIACOMO

BENAZZI GUGLIELMO

BENAZZI MARIA

BENAZZI PIETRO

BENAZZI TREMO

BENAZZI UGO ANTONIO

BENAZZI VIRGILIO

BENAZI MARIA

Please publish modules in offcanvas position.